rottamare/smaltire roulotte
W|lly
2009-02-26 19:13:25 UTC
forse sono un po' OT, ma non sapevo dove chiedere..
..
ho nel vialetto di casa, una roulotte di mio zio, che vorrei smaltire..
rottamare..
insomma, NON VEDERLA PIU'..
..
la roulotte è ormai da demolire, piove acqua, è fradicia e non cammina..
..come faccio??

lo sfasciacarrozze mi chiede almeno 700-1000euro, in quanto poi dovrebbe
smontarla per selezionare e dividere i vari materiali da distruggere!!
Cactaceo
2009-02-26 22:06:35 UTC
ma è già stata demolita al PRA?
Le targhe sono state consegnate?
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964

Per rispondere leva la mano dall'elsa
e infila una [Chiave] nell'oggetto.
Mario-ca
2009-02-26 22:17:17 UTC
W|lly ha scritto:

[cut]

Se è possibile eliminare le infiltrazioni puoi chiedere a qualche campeggio
se la vuole in regalo a condizione che te la portino via...
'Roccia' Max
2009-02-27 08:41:49 UTC
Post by W|lly
[...]
Piu' o meno mi tocchera' lo stesso lavoro questa primavera... a quanto
ho sentito dovrei smontare tutti gli interni e smaltirli a parte,
l'omino dello sfascio verrebbe a prendersi il relitto solo quando non
c'e' nulla piu' che telaio e scocca.

cia'
Max
Gesta giungi pepe
2009-02-27 08:56:40 UTC
Post by W|lly
insomma, NON VEDERLA PIU'..
Se sei della zona Abruzzo, ti metto in contatto con un'associazione di
volontariato, che la potrebbero aggiustare e se la ritirerebbero a costo
zero.

Posso passargli i tuoi riferimenti?
--
"Io voglio passare ad un livello successivo,
voglio dare vita a ciò che scrivo." - Caparezza
2009-02-27 09:22:08 UTC
Post by Cactaceo
ma è già stata demolita al PRA?
Le targhe sono state consegnate?
si.
è solo.. DA BUTTARE!!
2009-02-27 09:23:18 UTC
Post by Gesta giungi pepe
Se sei della zona Abruzzo, ti metto in contatto con un'associazione di
volontariato, che la potrebbero aggiustare e se la ritirerebbero a costo
zero.
Posso passargli i tuoi riferimenti?
SI , ma sono nelle marche..
e non ci sono campi ROM nelle vicinanze!!!
sto in un paesino distante 70km dal mare!!
Simonone
donala a top gear ;-)
Gesta giungi pepe
2009-02-27 11:57:53 UTC
Post by W|lly
SI , ma sono nelle marche..
Io passo, al limite se sono interessati e ce la possono fare, ti faranno
sapere.
Simonone
2009-02-27 14:49:03 UTC
http://www.youtube.com/watch?v=dj87Yao80Rk
kojak12345
2009-03-23 05:56:36 UTC
ciao a me servirebbero i vetri se me li puoi dare intanto ti tolgo qualcosa contattami all'indirizzo email ***@fastwebnet.it ciao grazie
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
d***@hotmail.it
2014-06-15 14:48:39 UTC
Chi era questa associazione in Abruzzo posso avere tel
d***@hotmail.it
2014-06-15 14:54:38 UTC